IL 28 Settembre alle ore 17.00 terro'  in Canonica l'incontro unitario dei vari educatori.
I catechisti e l'oratorio presenteranno le varie proposte e,in una forma sinergica e unitaria,verranno stabiliti giorni,orari e modalità per un lavoro pastorale e formativo che rispetti le esigenze e i bisogni di tutti gli operatori .
C'è ancora tempo disponibile per concretizzare quanto negli incontri preliminari  ho tenuto con voi.
Il CONVENIRE (Sinodalita' ) è per noi molto importante, perché si deve  condividere un cammino educativo alla fede e formativo per tutti .
Con questa modalità:
essere "umili e docili operai" nella Vigna del Signore.
La bellezza dell'essere CHIESA è data dalla sinergia di tutti i suoi membri ,vissuta nell'unità e nella Comunione gioiosa di essere "VERO CORPO DI CRISTO".
La ricchezza di un membro: è dono di Cristo ed è risorsa per me ,per te e per tutti.
(Cfr.1Cor.12,12 ss.)
Grazie per la diaconia vissuta nella Corresponsabilità e
nell' Edificare la Chiesa ,
corpo di Cristo.
Il Signore vi benedica e vi doni la sua pace.
In letizia e in semplicità,
don Enzo