La Chiesa in cantiere - Video

La Chiesa...in cantiere!

Procedono i lavori della nostra chiesa. Ultimati gli esterni, stiamo iniziando a lavorare sugli interni.
Attendiamo con viva fiducia e tanta gratitudine le offerte per sostenere la realizzazione di questa grande opera. E' un segno di viva appartenenza ad una comunità parrocchiale e di quanto si sta facendo a vantaggio dell'intero territorio.
Chi volesse devolvere somme utili al completamento dell'opera potrà rivolgersi al parroco Don Enzo Morabito o disporre bonifico sul c/c 1000/2068 acceso c/o il Banco di Napoli filiale di Sapri e intestato alla Parrocchia San Giovanni Battista Sapri - IBAN IT57 B010 1076 4701 0000 0002 068.

Le vetrate

RELAZIONE ARTISTICA PER LE VETRATE ALTE DI AULA DELLA CHIESA PARROCCHIALE “SAN GIOVANNI BATTISTA” IN SAPRI

Per le nuove vetrate artistiche di aula della chiesa, si è scelto di rappresentare un tema astratto che prediliga le sfumature dei cromatismi dei vetri soffiati policromi che verranno utilizzati, perché protagonista assoluta è la luce.