Buonanotte in Famiglia - I Appuntamento

logo-oratorioBuonanotte in Famiglia

“La Famiglia resta la prima e indispensabile comunità educante”

( Educare alla vita buona del Vangelo)

Carissimi Genitori e ragazzi in preparazione alla festa di S.Giovanni Bosco desideriamo condividere con voi questa esperienza serale nelle vostre famiglie.

Di seguito proponiamo il calendario con le date degli appuntamenti serali che ci vedranno coinvolti alle ore 21.00 di ogni incontro presso le varie famiglie:

Mercoledì 8- Famiglia Gjokhilajbuonanotte-I-app
Domeica 12- Famiglia
Muscatello
Lunedì 13- Famiglia
Cestari
Venerdì 17- Famiglia
Cipro
Lunedì 20- Famiglia
Vita
Mercoledì 22-Famiglia
Panzuti Bisanti
Lunedì 27- Famiglia
Reitano / Caputo
Mercoledì 29- Famiglia Amato /
Pisani

Chi desidera vivere questa esperienza presso la propria famiglia si può rivolgere al Parroco per concordare la data.

Per eventuali modifiche dovute a qualche impegno sopraggiunto in seguito o non previsto, si prega di comunicare per tempo al parroco o agli animatori, in modo da poter concordare la possibile nuova data.