BUON COMPLEANNO! #Parrocchia #SanGiovanniBattista #Sapri ??????

Sono stati momenti BELLISSIMI:Ricchi di fede , riempiti di gioia  ,di tanta empatia e in relazioni cordiali e costruttive.
        Ringraziamo il SIGNORE E RINGRAZIO CIASCUNO DI VOI ;uno per uno:i PRESENTI, tutta la COMUNITÀ e i miei cari FAMILIARI.
   Preghiere,momenti celebrativi,canti,stornellate,regali e l'agape  fraterna hanno dato colorito,luminosità alla serata e favorito un clima di Letizia e di Semplicità.
Sono stati un segno chiaro  di un buon cammino di crescita e di una SINERGIA che deve sempre PIÙ maturare, alimentata dalla grazia del SIGNORE e da un AMORE che ci unisce in Cristo e tra di noi.
Con affetto GRANDE ,alimentato da una PREGHIERA incessante e da un grande senso di gioiosa appartenenza.
GRAZIE,ripeto,con cordialità!
IL SIGNORE CI BENEDICA E CI CUSTODISCA,IN COMPAGNIA di MARIA ,Madre della CHIESA  e nostra SPERANZA.
Don Enzo